SocietàPallanuoto Champions League/M: Di Fulvio: «Speriamo di tornare a Verona»

24 Febbraio 20200

Il fine settimana è passato, ma i ricordi della Len Champions League alle Piscine Monte Bianco sono ancora vividi.

La vasca veronese non sarà forse stato un talismano per la Pro Recco, sconfitta dai vicecampioni magiari dell’Osc Budapest per 9-12. Tuttavia gli spalti, rumorosi e gremiti di appassionati, hanno fatto di tutto per spingere i campioni italiani a prendere vantaggio e poi a credere nella rimonta.

Abbiamo l’onore di pubblicare un’intervista ad uno dei giocatori più rappresentativi dei recchelini, Francesco Di Fulvio.

https://www.cssverona.it/wp-content/uploads/2020/02/XH14417-min-min.jpg

l'INTERVISTA

Francesco, com’è stato giocare a Verona?

«Abbiamo trovato un pubblico caloroso e la piscina con gli spalti pieni. È stato veramente emozionante giocare qui perché i tifosi ci hanno sostenuto dal primo all’ultimo minuto, anche alla fine nonostante fossimo sotto di tre reti. Ringrazio il pubblico e speriamo di tornare qui anche nella prossima stagione».

Che significato ha questo risultato?

«Sicuramente non è stata una delle nostre migliori partite. Ci aspettavamo una gara molto difficile, molto combattuta e molto fisica e così è stato. Sono stati più bravi loro e ora, comunque, dobbiamo lottare per rimanere primi nel girone. Tra due settimane andremo a Budapest contro il Ferencvaros e lì ci giocheremo il primo posto. Prima abbiamo la finale di Coppa Italia e quindi ci attende un periodo di partite difficili. Ben vengano, perché ci aiuteranno a migliorare e crescere»

Siete partiti bene, poi vi siete incagliati: cos’è successo?

«Loro sono stati bravi. Guarderemo ed analizzeremo la partita, abbiamo sicuramente sbagliato fra terzo e quarto tempo delle superiorità importanti, prendendo gol troppo facilente. Ripartiremo da qui».

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI UNIRTI AL NOSTRO CLUB?

SCOPRI CHI È CSS

Siamo un Club di Sport Acquatici - con squadre di pallanuoto maschile e femminile a tutti i livelli, nuotatori agonisti e preagonisti, e squadre di nuoto sincronizzato di categoria propaganda

ISCRIVITI ORA

Non perdere le notizie che riguardano il nostro settore sportivo, iscriviti alla newsletter per restare aggiornato!